Assicurazione sulla vita

Assicura la tua vita, proteggi la tua famiglia.

Accessi rapidi
A tu per tu con gli esperti
Il nostro team è a tua disposizione
Contattaci!
+39 0471 974 676
Denuncia sinistro
Detto, fatto!
A tu per tu con gli esperti

Il nostro team a tua disposizione

L’esperienza ha un nome... ...quello dei nostri collaboratori. Le conoscenze fondate, la lunga esperienza e la nostra particolare empatia fanno di Eisendle il partner ideale per la tua soluzione assicurativa!

I nostri collaboratori

Contattaci!

Contattaci!

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì
Mattina: 08:30–12:30
Pomeriggio: 14:00-16:30
Siamo di nuovo aperti!
Ovviamente con le necessarie misure di sicurezza per garantire la salute di tutti noi.
... e con il modulo di contatto siamo sempre raggiungibili!
Denuncia sinistro

Denuncia sinistri online

Qualunque sia il danno riportato, il nostro portale online per la denuncia dei sinistri è sempre a tua disposizione, di giorno e di notte.

Chiarisci domande telefonicamente

Puoi informarti telefonando il nostro ufficio sinistri o inviando un’e-mail all’indirizzo sinistri@eisendle.it. In qualunque modo tu voglia contattarci, siamo pronti ad assisterti!
1

Assicurazione sulla vita: ecco cosa devi sapere

Per proteggere i tuoi cari nel caso di una tua scomparsa prematura.

  • In caso di decesso, con la stipula di un’assicurazione sulla vita l’importo concordato sarà versato alle persone da te indicate. Di norma si tratta dei membri della famiglia o del partner.
  • Il premio dell’assicurazione sulla vita varia in base all’età, alla professione, allo stato di salute e alle attività che svolgi nel tempo libero.
  • Definisci la durata della tua assicurazione sulla vita. Di norma varia dai 10 ai 30 anni.
  • L’assicurazione sulla vita è la versione più conveniente della pensione di reversibilità e offre un’elevata copertura assicurativa ad un costo ridotto.
  • Cerchiamo la compagnia assicurativa conforme al tuo profilo, di modo che tu possa ottenere la miglior assicurazione sulla vita al prezzo più vantaggioso.
2

Perché ho bisogno di un’assicurazione sulla vita?

Ecco perché assicurare la tua vita:

Chiunque provveda al sostegno finanziario di altre persone ha bisogno di un’assicurazione sulla vita che tenga conto dei rischi.
Un’assicurazione temporanea caso morte (TCM) tutela i tuoi figli e il tuo partner in modo che non siano costretti ad affrontare difficoltà economiche in seguito alla tua dipartita. Tra i problemi finanziari figurano i prestiti, i mutui sulla casa, l’estinzione dei debiti, l’istruzione dei bambini, i costi correlati al decesso (ad esempio le onoranze funebri o l’imposta di successione) e il mantenimento dell’abituale stile di vita.

3

Di quale tutela assicurativa dispongo?

Trovare la protezione assicurativa adatta può risultare piuttosto complicato, proprio per questo ti assistiamo con la nostra consulenza professionale. Qui trovi una breve descrizione delle diverse garanzie accessorie che puoi includere nella tua polizza. Durante una consulenza individuale analizzeremo insieme l’utilità delle singole clausole accessorie.

Decesso

L’importo viene corrisposto dopo il decesso del contraente.

Invalidità grave

In caso di una comprovata invalidità grave ti sarà corrisposto un importo prefissato.

Se hai domande o se desideri ricevere una prima consulenza informativa, puoi contare sulla nostra esperienza! Contattaci e fissa un appuntamento senza alcun impegno con i nostri esperti.

FAQs

Domande & Risposte riguardo la polizza vita

Cosa ne sarà del capitale assicurato dopo il mio decesso?
Devo sottopormi a visite mediche per stipulare un’assicurazione sulla vita?
In quali casi l’assicurazione non erogherà il denaro dopo il mio decesso?
In quali casi è consigliabile stipulare un’assicurazione sulla vita?

Consulenza & Contatti

Siamo pronti ad assisterti.

Prodotti

Altre polizze interessanti

Assicurazione infortuni

Assicurazione infortuni

Nessuno è immune agli infortuni! Questi possono portare a spese mediche elevate, ma anche a limitazioni nella propria vita quotidiana. Per assicurare la tua stabilità finanziaria in questi casi esistono le polizze infortunio.

Assicurazione sanitaria

Assicurazione sanitaria

Grazie ad un’assicurazione sanitaria privata potrai prenderti cura della tua salute, usufruendo delle migliori cure mediche, senza lunghi tempi d’attesa!