Assicurazione viaggio

Parti alla scoperta del mondo in tutta sicurezza!

Accessi rapidi
A tu per tu con gli esperti
Il nostro team è a tua disposizione
Contattaci!
+39 0471 974 676
Denuncia sinistro
Detto, fatto!
A tu per tu con gli esperti

Il nostro team a tua disposizione

L’esperienza ha un nome... ...quello dei nostri collaboratori. Le conoscenze fondate, la lunga esperienza e la nostra particolare empatia fanno di Eisendle il partner ideale per la tua soluzione assicurativa!

I nostri collaboratori

Contattaci!

Contattaci!

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì
Mattina: 08:30–12:30
Pomeriggio: 14:00-16:30
Siamo di nuovo aperti!
Ovviamente con le necessarie misure di sicurezza per garantire la salute di tutti noi.
... e con il modulo di contatto siamo sempre raggiungibili!
Denuncia sinistro

Denuncia sinistri online

Qualunque sia il danno riportato, il nostro portale online per la denuncia dei sinistri è sempre a tua disposizione, di giorno e di notte.

Chiarisci domande telefonicamente

Puoi informarti telefonando il nostro ufficio sinistri o inviando un’e-mail all’indirizzo sinistri@eisendle.it. In qualunque modo tu voglia contattarci, siamo pronti ad assisterti!
1

Assicurazione viaggio: ecco cosa devi sapere

Al sicuro, in ogni angolo del pianeta.

  • Un’assicurazione viaggio fa sì che tu possa accedere alle migliori cure mediche anche all’estero e, se necessario, al trasporto sanitario per il rientro.
  • Anche la cancellazione del viaggio e il tuo bagaglio sono assicurati.
  • Puoi decidere se assicurare solo il periodo del viaggio oppure se attivare una copertura annuale che comprenda tutti i soggiorni all’estero durante la validità della polizza.
  • Collaboriamo con compagnie assicurative specializzate nelle assicurazioni viaggio e cerchiamo la polizza adatta alle tue esigenze tra tutte le opzioni disponibili.
2

Perché ho bisogno di un’assicurazione viaggio?

Ecco perché ti serve un’assicurazione viaggio valida in tutto il mondo:

Mentre trascorri le vacanze negli Stati Uniti vieni ricoverato a causa di un’appendicite perforante. Se non disponi di un’assicurazione, alcune cliniche estere non intervengono affatto. Se vieni sottoposto ad un trattamento, di norma segue una fattura che non di rado presenta un importo di centinaia di migliaia di euro. Affinché tu possa goderti appieno le vacanze senza preoccuparti per la tua salute, consigliamo vivamente di stipulare una polizza viaggio. I costi sono minimi e il massimale è così elevato da poter coprire senza alcun problema operazioni complesse in paesi dove gli importi per spese mediche e ospedaliere sono molto alti.

 

Anche il trasporto per il rientro dall’estero (se necessario anche con trasporto medico aereo) è incluso nella tua copertura assicurativa per il viaggio.

 

Normalmente, se non puoi usufruire del viaggio prenotato, se devi interromperlo o posticiparlo, dovrai corrispondere comunque parte dell’importo o addirittura il totale. Questo, però, non accadrà se avrai sottoscritto un’assicurazione viaggio!

 

Purtroppo succede di frequente che il tuo bagaglio arrivi in ritardo, o che non venga affatto recapitato. In caso di furto, smarrimento o danni alla tua valigia, ti sarà rimborsato il suo prezzo d’acquisto. E se il tuo bagaglio giunge in ritardo a destinazione, la polizza copre le spese per gli acquisti effettuati nel frattempo.

3

Di quali opzioni assicurative dispongo?

Trovare la protezione assicurativa adatta può risultare piuttosto complicato, proprio per questo ti assistiamo con la nostra consulenza professionale. Qui trovi una breve descrizione delle diverse garanzie accessorie che puoi includere nella tua polizza. Durante una consulenza individuale valuteremo l’utilità delle singole clausole accessorie.

Spese mediche

Le spese mediche per prestazioni ambulatoriali e ricoveri all’estero sono coperte.

Trasporto per il rientro

Il trasporto di rientro per ricevere trattamenti medici in patria (se necessario con trasporto medico aereo) è incluso.

Cancellazione viaggio

I costi del viaggio ti saranno rimborsati in caso di cancellazione o interruzione dello stesso per motivazioni fondate.

Bagaglio

Se si verifica un furto del tuo bagaglio o arriva in ritardo a destinazione, sei assicurato.

Spese di salvataggio

In caso di infortunio, anche in montagna o in mare, i costi per la ricerca della persona saranno rimborsati.

Viaggi di lavoro

Se viaggi molto per lavoro dovresti assicurarti o richiedere al tuo datore di lavoro una copertura assicurativa adeguata.

Se hai domande o se desideri ricevere una prima consulenza informativa, puoi contare sulla nostra esperienza! Contattaci e fissa un appuntamento senza alcun impegno con i nostri esperti.

Consulenza & Contatti

Siamo pronti ad assisterti.

Prodotti

Altre polizze interessanti

Assicurazione infortuni

Assicurazione infortuni

Nessuno è immune agli infortuni! Questi possono portare a spese mediche elevate, ma anche a limitazioni nella propria vita quotidiana. Per assicurare la tua stabilità finanziaria in questi casi esistono le polizze infortunio.

Assicurazione sanitaria

Assicurazione sanitaria

Grazie ad un’assicurazione sanitaria privata potrai prenderti cura della tua salute, usufruendo delle migliori cure mediche, senza lunghi tempi d’attesa!