Assicurazione sanitaria

Sentirsi meglio, senza problemi finanziari!

Accessi rapidi
A tu per tu con gli esperti
Il nostro team è a tua disposizione
Contattaci!
+39 0471 974 676
Denuncia sinistro
Detto, fatto!
A tu per tu con gli esperti

Il nostro team a tua disposizione

L’esperienza ha un nome... ...quello dei nostri collaboratori. Le conoscenze fondate, la lunga esperienza e la nostra particolare empatia fanno di Eisendle il partner ideale per la tua soluzione assicurativa!

I nostri collaboratori

Contattaci!

Contattaci!

Orari di apertura

Lunedì, mercoledì, giovedì 08.30-12.30 / 14.00-16.30
Martedì 08.30-12.30 / 14.00-18.00
Venerdì 08.30-13.30
Siamo qui per te!
Potete raggiungerci in qualsiasi momento anche al di fuori degli orari di apertura tramite il modulo di contatto!
Denuncia sinistro

Denuncia sinistri online

Qualunque sia il danno riportato, il nostro portale online per la denuncia dei sinistri è sempre a tua disposizione, di giorno e di notte.

Chiarisci domande telefonicamente

Puoi informarti telefonando il nostro ufficio sinistri o inviando un’e-mail all’indirizzo sinistri@eisendle.it. In qualunque modo tu voglia contattarci, siamo pronti ad assisterti!
1

Assicurazione sanitaria: ecco cosa devi sapere

Perché tu possa concentrarti sulla tua guarigione, invece che sulle spese.

  • Un’assicurazione sanitaria garantisce le migliori cure mediche per te e per la tua famiglia, senza lunghi tempi d’attesa.
  • Le spese per i trattamenti medici in cliniche private, come ad esempio i costi dell’intervento e la fisioterapia, ti saranno rimborsate.
  • Una buona assicurazione sanitaria è una sicurezza per il tuo futuro che dovrebbe esserti garantita per tutta la vita. Alcune polizze possono però essere disdette a partire da una certa età o dopo una malattia.
  • Cerchiamo la giusta compagnia assicurativa per te, di modo che tu possa ottenere la miglior assicurazione sanitaria al prezzo più vantaggioso.
2

Perché ho bisogno di un’assicurazione sanitaria?

Ecco perché stipulare un’assicurazione sanitaria privata:

Al giorno d’oggi la sanità pubblica ci costringe spesso a mesi d’attesa. Proprio per questo sempre più pazienti si rivolgono a cliniche ed ospedali privati. Tuttavia la sanità privata non è alla portata di tutti, sempre che non si disponga di un’assicurazione sanitaria privata. Grazie a questa forma di tutela, tutte le spese per i trattamenti medici vengono rimborsate. Ciò significa che potrai scegliere la struttura che preferisci e usufruire dei migliori trattamenti medici, fissando un appuntamento quando desideri. È possibile anche assicurare un importo predefinito nel caso in cui una malattia porti ad una determinata invalidità.

 

Dovresti comunque tenere conto anche del fatto che molte assicurazioni sanitarie possono rescindere il contratto in ogni momento. Ciò accade solitamente quando raggiungi una certa età, oppure se ti viene diagnosticata una patologia di lunga durata. Altre assicurazioni presentano invece una durata a vita e non possono essere disdette unilateralmente dalla compagnia assicurativa.

3

Di quale tutela assicurativa dispongo?

Trovare la protezione assicurativa adatta può risultare piuttosto complicato, proprio per questo ti assistiamo con la nostra consulenza professionale. Qui troverai una breve descrizione delle diverse garanzie accessorie che puoi includere nella tua polizza. Durante una consulenza individuale analizzeremo insieme l’utilità delle singole clausole accessorie.

Ricovero ospedaliero

Le spese mediche di un ricovero in ospedale (costi dell’intervento, pernottamento, onorari dei medici ecc.) ti saranno corrisposte.

Spese per trattamenti ambulatoriali

Visite da specialisti, esami diagnostici, fisioterapia ecc. ti saranno rimborsati.

Invalidità

A seconda del grado d’invalidità ti sarà versata una quota del capitale assicurato.

Indennità sostitutiva giornaliera

Nel caso in cui tu preferisca un ospedale pubblico, riceverai un’indennità giornaliera sostitutiva.

Se hai domande o se desideri ricevere una prima consulenza informativa, puoi contare sulla nostra esperienza! Contattaci e fissa un appuntamento senza alcun impegno con i nostri esperti.

FAQs

Domande & Risposte riguardo la polizza sanitaria

Tutti i tipi di malattie possono essere assicurati?
Esiste un limite d’età per le assicurazioni sanitarie?
A che età dovrei stipulare una polizza sanitaria?
Posso assicurarmi anche contro malattie preesistenti?
In caso di decesso a seguito di una malattia, cosa mi spetta da parte della mia assicurazione?

Consulenza & Contatti

Siamo pronti ad assisterti.

Prodotti

Altre polizze interessanti

Assicurazione sulla vita

Assicurazione sulla vita

Nel caso in cui altre persone dipendono da te finanziariamente o una tua dipartita prematura possa comportare difficoltà economiche per i tuoi cari, è consigliabile stipulare un’assicurazione sulla vita.

Assicurazione infortuni

Assicurazione infortuni

Nessuno è immune agli infortuni! Questi possono portare a spese mediche elevate, ma anche a limitazioni nella propria vita quotidiana. Per assicurare la tua stabilità finanziaria in questi casi esistono le polizze infortunio.